Condizioni d'uso

Raccomandiamo di leggere e di rispettare i termini e le condizioni generali di locazione con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento.Ove esse non venissero rispettate, è possibile perdere il diritto ad occupare la proprietà, senza venir esentati dal pagamento. Gli attuali termini d’affitto riguardano gli accordi tra Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi ed il cliente.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE 

**La prenotazione può ritenersi confermata con acconto pari a metà dell'importo del totale della prenotazione salvo accordi diversi**

POLITICA DI CANCELLAZIONE

**I viaggiatori che cancellano 30 giorni prima della data del check-in riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato entro 30 giorni lavorativi dalla comunicazione iscritta. Al contrario non avranno diritto al rimborso, anche in caso di impossibilità sopravvenuta*

FATTA ECCEZIONE

Be Safe Rate – Palazzo De Donno

l'ospite abbia acquistato la polizza viaggio con la quale siamo affiliati "BeSafe Rate" Scegliendo Besafe Rate hai la certezza di avere i soldi indietro in caso di un evento inatteso! La tariffa è speciale per viaggiare in tutta sicurezza, con un valore aggiunto incluso per te e i tuoi cari. Besafe Rate coprirà il tuo soggiorno fino al 100% del rimborso nei casi previsti e prevede gratuitamente un'assicurazione di annullamento per eventi inaspettati, tra i quali: influenza, infortuni, degenza o calamità naturali. Oltre alla garanzia annullamento, avrai incluso nel prezzo dal giorno di arrivo in hotel al giorno della partenza: assistenza sanitaria durante il soggiorno, garanzia bagaglio, furto, rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali, assistenza stradale, pandemia che colpisca l’Assicurato, un suo Familiare o un Compagno di Viaggio, quarantena che comporti l’isolamento fiduciario o sorvegliato dell’Assicurato o di un Compagno di Viaggio.

COPERTURE COMPLETE CLICCA QUI

https://www.besaferate.com/copertureassicurative/

MODALITA' ALL'ARRIVO

24h prima del vostro check in riceverete una mail automatica con tutte le indicazioni per effettuare in autonomia il vostro ingresso in casa, in ogni caso una persona sarà a vostra completa disposizione al telefono ed eventualmente di persona se dovesse esserci la necessità e richiesta.

SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO 

Servizi compresi nel prezzo • BIANCHERIA (biancheria letto, bagno e cucina) – verrà fornita in base al numero degli occupanti dell’appartamento. È possibile chiedere un eventuale cambio aggiuntivo di biancheria con comunicazione al 3663509692. Il costo della biancheria aggiuntiva è di euro 10,00 lenzuola, euro 10,00 asciugamani, euro 20,00 lenzuola ed asciugamani/ persona• PULIZIA – All’arrivo l’appartamento verrà consegnato all’ospite pulito e ordinato; durante il soggiorno è compreso nel prezzo la pulizia finale • Per i soggiorni più lunghi di sette giorni è incluso una pulizia e cambio biancheria infrasettimanale. •Pulizie extra contratto 50.00euro.

L’ospite potrà chiedere pulizie aggiuntive giornaliere o infrasettimanali mediante comunicazione al 3663509692, con un preavviso almeno un giorni prima. Per il costo delle pulizie aggiuntive rivolgersi alla reception. Tutte le utenze sono incluse. Il Riscaldamento è funzionante da Dicembre compreso ad Aprile compreso, impostato automaticamente a 21° incluso, qualora si verificasse una richiesta maggiore a 21°, verrà richiesto extra pari a 100 Euro.

MANCANZE RIMBORSI E ASSISTENZA 

È responsabilità del cliente informare la reception immediatamente nel caso di problemi, oppure entro 24 ore dopo aver occupato la proprietà ed essersi accorto di un difetto. Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi, cercherà sempre di soddisfare esigenze particolari, come ad esempio la posizione della casa, ecc, ma non potrà dare alcuna garanzia a causa dell’eventuale occupazione totale degli appartamenti disponibili. La responsabilità di Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi, per compensazione riguarda solo la perdita economica diretta. Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi, non può essere considerata responsabile per ogni danno/perdita derivante da una mancanza o danno/perdita di natura non economica.

RESPONSABILITA' DEL CLIENTE

Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo (ove vengano accettati animali domestici) il proprio animale da compagnia abbia causato. Il cliente è tenuto a lasciare la casa pulita e in ordine. Il cliente ha l’obbligo di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e non lasciare spazzatura al’interno o esterno dell’appartamento, anche se le pulizie finali sono comprese nel prezzo. Se quanto citato non verrà rispettato, verrà trattenuto l’intero importo della caparra. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico che egli o il suo animale da compagnia arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l’accompagnano né il suo animale da compagnia (dove permesso) rechino disturbo ai vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che l’accompagnano o il suo animale da compagnia (dove permesso) agiscano in modo inappropriato o inaccettabile  Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi, si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi non è tenuta al rimborso totale o parziale del costo della locazione.

RESPONSABILITA' DI DOLOMITI SKYLINE DI ELEONORA MARUSSI

La Dolomiti SkiLine di Eleonora Marussi non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio, introduzione o aumento di tasse ed addebiti locali, chiusura di strade, negozi, ecc., costruzioni di strade ed edifici, danni all’ambiente, ecc.). Nello stesso modo Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi non è responsabile per cambiamenti meteorologici, o leggi locali che regolamentino la mancanza d’acqua, ecc., che possano limitare il godimento della vacanza. Nell’interesse di futuri sviluppi Dolomiti SkyLine di Eleonora Marussi si riserva il diritto di attuare cambiamenti alle condizioni Generali di Locazione informando preventivamente i clienti che hanno già prenotato. Errori ed omissioni esclusi.

TERMINI E CONDIZIONI DI FORZA MAGGIORE

Le parti possono annullare il contratto senza pregiudizio in caso di impossibilità nell'esecuzione del contratto dovuta a causa di forza maggiore. 

TASSA DI SOGGIORNO 

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 31 luglio 2017 è stato deliberato di applicare l’imposta di soggiorno a partire dal 1° dicembre 2017.

L’imposta è dovuta dai soggetti non residenti nel Comune di Cortina d’Ampezzo che pernottano nelle strutture ricettive del territorio comunale, come definite dalla normativa vigente – regionale, statale – in materia di turismo e attività agrituristica. L’imposta è dovuta per persona e per ogni pernottamento, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi, pari a 2.50 € per persona, esonerati bambini sino al 12° anno di età.

TASSA DI SOGGIORNO CORTINA D'AMPEZZO