L'appartamento su tre livelli è finemente arredato con legno di abete antico e legno di recupero di un vecchio ed affascinante fienile, che conservano tutto il sapore e l'autenticità di montagna, le travi a vista e le armadiature su misura rendono questo posto una vera esperienza di architettura con tocchi moderni per rendere l'ambiente in perfetta sintonia ed è così composto;
Al piano terra ingresso che conduce ad un'ampia zona giorno, confortevole ed arredata nei minimi dettagli. Divano da 10 comodi posti, tv a led ,camino, il tutto con vista, sullo stesso piano un bagno di servizio.
Al primo piano luminosissima camera da letto padronale con armadiature su misura e bagno ad uso esclusivo, sullo stesso piano una seconda camera matrimoniale con bagno finestrato e comoda doccia. Entrambe le camere hanno accesso al balcone con una fantastica vista panoramica su tutta la vallata più precisamente sui monti Pomagagnon, Cristallo e Faloria e la cittadina di Cortina.
Al piano inferiore troviamo ampio open space conviviale, una grande isola con ripiano in marmo e cucina ad induzione, dotata di tutti gli elettrodomestici compreso di wine cellar. Grande e suggestivo tavolo in legno per ospitare comodamente 10 ospiti per godere di cene importanti nel massimo confort ed eleganza, nello stesso piano camera matrimoniale con bagno adiacente completo di doccia e bagno turco per coccolarsi durante il freddo inverno.
Completa la proprietà un vano lavanderia e ripostiglio e due posti auto esterni. Animali non ammessi.
Indirizzo: Località Gillardon, 32043 Cortina d'Ampezzo, Italia
Dimensioni: 150.0 m², 3 Camere, 4 Bagni
Letti: 3 Letti matrimoniali
Prezzi: 400 EUR - 1.500 EUR / Notte
Ulteriori informazioni sui prezzi:
Incluso nel prezzo del soggiorno;
*Tutte le utenze (riscaldamento a consumo ragionevole da dicembre ad aprile)
*Wifi in tutta la struttura
*Primo set biancheria letto/bagno/cucina
*Kit Primo Cortesia Cucina/Bagno
*Parcheggio esterno riservato
*Cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici
NON INCLUSO NEL PREZZO
*La tassa di soggiorno destinata al comune di Cortina d'Ampezzo, pari a 2.5 Euro per persona per un massimo di 5 notti consecutive, bambini sino ai 12 anni inclusi sono esonerati ed è da pagare al check out in contanti.
Check in e Check out
Località Gillardon è nelle immediate vicinanze della pista di Socrepes, comprensorio sciistico delle Tofane.
Il comprensorio sciistico Tofana – Socrepes – Pocol è uno dei primi sorti sull’intero arco alpino, è rinomato a livello mondiale per aver ospitato le gare di sci alpino durante le Olimpiadi del 1956. Oggi questo comprensorio è sinonimo di sci a 360 gradi; per chi si cimenta con il primo approccio con la neve, c’è la seggiovia Baby con giochi e un campo scuola ideale. Acquisita la dovuta dimestichezza con sci o snowboard, eccoci pronti ad affrontare le mitiche piste della Tofana: Schuss di Pomedes, dove le atleti raggiungono i 130 km orari, Olimpia delle Tofane, Vertigine Bianca, Canalone, Labirinti, Cacciatori. Piste ormai entrate nella storia dello sci e che ogni anno, dal 1993 consecutivamente, sono state teatro di gare valevoli per la Coppa del Mondo femminile, nel 2021 dei Mondiali e nel 2026 delle Olimpiadi Milano-Cortina. Ma la Tofana non è accessibile solo agli sciatori più esperti; la suggestiva pista Tofanina, a m. 2100, è una pista facile, dove i maestri di sci sono soliti portare i bambini e i principianti per una sciata unica, una “passeggiata tra i boschi”.
A 50 metri dalla casa è possibile attendere il trasporto pubblico da e per il centro di Cortina d'Ampezzo, che dista circa 1km.
La macchina è consigliato poichè è sinonime di libertà.